L’ultimo… E altri ancora

Oggi non vi parlerò di politica, dell’acquisizione di Bloglines da parte di Ask Jeeves, delle evoluzioni di loom e neppure delle mappe statunitensi di google (sempre più alla conquista del mondo). Passerò in modalità trivia.

In preda alla noia ho provato una radiolina FM (oooh!), uno dei quei gadget che vengono regalati insieme ai prodotti da supermarket. Adoro la radio, ma in fatto di emittenti sono monomaniacale. Così passando da una frequenza all’altra ho avuto modo di ascoltare alcuni nuovi pezzi di musica pop. Tra questi un brano di Tao. Era da un po’ di tempo che non ne sentivo parlare, mi sa che sta per sfondare il giovin cantante. Quelli della radio commentavano il suo nuovo pezzo (L’ultimo per l’appunto) dicendo che era il suo primo singolo — ridacchiavano sul gioco di parole (in)volontario… Vabbe’.

Non vorrei (con questo meraviglioso post) togliere visitatori al sito del mio omonimo; quindi piazzo al volo il link e metto l’anima in pace.

Ne approfitto per segnalarvi un ottimo gruppo prog metal* italiano. Si chiamano DGM. Il loro sito se non farà crashare i vostri browser sound probabilmente appagherà la vostra sete di musica.

Altri nomi italiani… Ma certo: Novembre, Lacuna Coil (Cristina Scabbia rulez!), i genovesissimi Daedalus e…

oh no! un altro post caotico

aggiornamento: per colpa di un porblema tecnico i commenti a questo post si sono spezzati in due tronconi, l’altro è qui.

Keywords: , , , , ,

This entry was posted in Null. Bookmark the permalink.

Leave a Reply